Laurea in Psicologia Clinica e di Comunità presso la Facoltà di Psicologia dell’Università degli Studi “La Sapienza” (Ordinamento quinquennale).

Iscrizione dal 21/11/2005 all’Ordine Psicologi Lazio, al numero 13401, e con provvedimento del 14/12/2009 come Psicoterapeuta; Dal 22/01/2015 iscritta all’Albo degli Psicologi della Campania nella sezione A, al numero 6187.

Formazione post-lauream: Diploma di Specializzazione in Psicoterapia Psicoanalitica presso IMAGO Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Psicoanalitica Roma, Master in “Esperto in Psicodiagnostica Clinica e Giuridico-Peritale” presso Associazione Internazionale per l’Applicazione delle Scienze Umane (A.I.A.S.U.) di Roma e il C.I.F.R.I.C. di Napoli, Master di II Livello in Psiconcologia presso l’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli Caserta e Specializzazione professionale in Mediatore Familiare presso I.S.S.A.S. Roma.

Esperienze professionali presso Azienda Sanitaria Provinciale di Siracusa U.O.S.D Neurologia Presidio Ospedaliero “E. Muscatello” di Augusta, Azienda Sanitaria Regionale del Molise, INAIL di Verona, INAIL di Avellino, Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino. E' inoltre Componente del Nucleo di Valutazione del Conservatorio Statale di Musica Carlo Gesualdo da Venosa di Potenza.

Autrice di “La famiglia ai tempi nostri - Adozione sociale, l’inizio di un percorso nuovo” pubblicato all’interno del volume “Percorso nascita e sostegno alla genitorialità” del Consorzio dei Servizi Sociali A6 - Regione Campania.